CHI SIAMO DOVE SIAMO CONTATTI OFFERTE NOVITA' SCONTI
 
 
Categoria Motori
Prodotto MOTORE
Codice M-01
Marca COMELZ
Modello 42/A
Descrizione ARGO 42/A MOTORE BRUSHLESS PROGRAMMABILE
PER MACCHINE PER CUCIRE
RISPARMIA ENERGIA
SENZA MANUTENZIONE
CONOSCE LA TUA MACCHINA
PARLA LA TUA LINGUA
PER AUTOMAZIONE
PERSONALIZZABILE
CONTROLLO PRODUZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE
RISPARMIA ENERGIA
ARGO è un motore DC brushless a magneti permanenti in terre rare (potenza massima 750 W), assorbe energia solo mentre gira e la recupera durante la frenata.
SENZA MANUTENZIONE
Senza freno-frizione ne spazzole, non richiede interventi di manutenzione, di revisione o di sostituzione di parti usurabili.
CONOSCE LA TUA MACCHINA
Scegliendo marca e modello da un vasto elenco, ARGO si auto-programma per ogni macchina per cucire.
Una serie di pannelli prese intercambiabili differenziano i vari livelli di prestazioni, a seconda dell’equipaggiamento della macchina.
I pannelli prese CZ0, CZ1, CZ2, CZ3, CZ4 e NT4 adattano ARGO a macchine semplici, macchine con equipaggiamento completo, fino a controllare unità automatiche con dispositivi speciali e motori passo-passo.
PARLA LA TUA LINGUA
La consolle grafica MT800 è lo strumento completo di comunicazione con ARGO.
Una serie di pagine con simboli grafici e righe di messaggio in 6 lingue, guida all’utilizzo dei programmi di cucitura, all’aggiustamento delle regolazioni, alla creazione di applicazioni personalizzate ed al controllo dei dati di produzione.
PER AUTOMAZIONE
Equipaggiato con i pannelli prese CZ3, CZ4 o NT4, ARGO diventa uno strumento semplice e completo per sviluppare unità automatiche.
Attraverso cicli di cucitura programmabili liberamente, arriva a controllare il comportamento di 12 dispositivi, ricevere segnali da 10 ingressi, e comandare 4 motori passo-passo in tre modalità diverse (PULLER: velocità proporzionale al trasporto, JOG: velocità indipendente regolabile, POS: posizionamento angolare).
PERSONALIZZABILE
A chi sviluppa applicazioni personalizzate, la consolle MT800 fornisce un sistema di pagine, dette copertine, per semplificare l’utilizzo della macchina.
Tale sistema consente all’operatore di controllare cicli di cucitura, anche molto complessi, attraverso una singola pagina copertina, in cui vengono riportati, oltre al controllo dei dispositivi, fino a 8 parametri specifici della lavorazione, identificati da un testo di 12 caratteri.
CONTROLLO PRODUZIONE
Durante la lavorazione, ARGO conteggia i pezzi prodotti, segnala il raggiungimento della quantità impostata, registra i tempi di lavorazione e calcola la produttività.
Tali informazioni, riferite a codici macchina e operatore, si possono successivamente esaminare ed elaborare riportandole su PC tramite le memorie di trasferimento KK195 ed il lettore per PC ML02.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Alimentazione: Monofase
Tensione: 190/240 o 100/127 V
Frequenza: 50/60 Hz
Potenza massima: 750 W
Velocità nominale: 4500 giri/min
Velocità massima: 6000 giri/min
Coppia nominale: 1,6 Nm
Coppia massima: 5 Nm
Grado di protezione: IP40
Misure di montaggio: DIN 4270
Peso lordo: 14,5 Kg
Dimensioni dell'imballo: 250x250x550 mm


Prezzo nd
Offerta No
Novità No
Condizione Nuovo
© Copyright 2002, 2008 - Tutti i diritti riservati - Partita IVA 05439710723